mercato
Ceccano, la nuova stagione è già iniziata: pioggia di conferme, Pippnburg compreso
Dopo il quarto posto conquistato nella stagione di una sua completa rifondazione, il Ceccano è già partito in direzione del campionato 2024-2025 puntando fortemente sullo zoccolo duro già presente in rosa. A guidarlo sarà di nuovo Francesco Pippnburg, tecnico chiamato la scorsa estate e che aveva definito quello che si è appena concluso un torneo di transizione.
Ceccano, Pippnburg a tutto tondo: il suo calcio, il Casale e la corsa al primato
Domenica scontro pressoché decisivo per i destini dei rossoblù e della formazione di Aliberti che attendono buone notizie dal Chimenti
L'allenatore potrà quindi contare su alcuni dei migliori della rosa che hanno già scelto di legarsi nuovamente al club fabraterno e al suo fianco avrà un elemento che ha scelto di dare l'addio al calcio giocato ma di vestire i nuovi panni di assistente tecnico, Gianmarco Cestra "Sono felicissimo di restare a Ceccano, quest’anno in una nuova veste, ma difficilmente sarei riuscito a vedermi lontano da questo gruppo di uomini e calciatori fantastico che merita insieme alla città tutta ed ai suoi stupendi tifosi di fare altre categorie. Pensare di poter dare il mio contributo mi rende orgoglioso e ringrazio la società ed il mister per la fiducia riposta. Ovviamente, come tutte le cose nuove, il lavoro da fare sarà tanto ma mi impegnerò come sempre a dare il 100% ed anche di più. Avanti Ceccano per crescere ogni giorno di più ed insieme". Sesta stagione consecutiva in rossoblù per il portiere Manuel Micheli, che totalizzerà gli stessi anni di appartenenza del centrocampista Cesare Bignani che nel ruolo non sarà il solo visto il rinnovo anche del classe 2002 Nicolò Pennacchia. In attacco tutto fatto per la permanenza di Compagnone, Pompili, Gobbo e Movila, mentre per la difesa il primo nome è quello di Matteo Bucciarelli.