mercato

Il Monterotondo fa le grandi manovre: Colapietro c'è, presi altri quattro giocatori

Si accende il mercato del Monterotondo. Gli eretini, che hanno chiuso al secondo posto dietro il Rieti e sono in predicato per il ripescaggio in Eccellenza, hanno messo a segno ben cinque colpi in entrata. Tra questi c'è l'ormai ex bomber del Fiano Romano Tommaso Colapietro, trattativa che sembrata ben avviata già la scorsa settimana. 

Monterotondo, idea per l'attacco:
può arrivare Tommaso Colapietro?

I gialloblù, affidati quest'anno a Mirko Laurentini, potrebbero chiudere per l'attaccante che ha giocato col Fiano Romano

L'attaccante non è però il solo ad aver accettato le lusinghe di un club e di una piazza tra le più importanti del panorama laziale. Strappato al Riano Leonardo Vinasi, che era stato da poco confermato proprio dai tiberini con i gradi di capitano e che invece vestirà di gialloblù. Identico destino per Diego Attanasio portiere classe 2004 che ha giocato in Eccellenza l'ultima stagione con la maglia dell'Aurelianticaurelio, così come arriva dal massimo campionato regionale l'esperto Antonio Pagella (Romulea) sempre per difendere. Altro rinforzo in avanti è l'ex Setteville Edoardo Zannetti, uno dei migliori nella sfortunata stagione dei tiburtini con 10 gol a referto. Non solo volti nuovi, però, perché il Monterotondo si è mosso anche per rinnovare alcuni tra i migliori del gruppo che nel prossimo campionato sarà affidato a Laurentini. Federico Blandino, Andrea Collacchi, Edoardo Barbetti, Antonino Teodori, Mattia Motzo, Tiziano Petrocchi, Alessio Bellagamba e Mattia Palmieri rimarranno sicuramente al Cecconi, mentre per almeno altri due top player c'è ancora un po' da aspettare e limare. Aspettare, verbo che a Monterotondo reciteranno tipo mantra nei prossimi giorni in attesa di novità dalla graduatoria ripescaggi. Ottavia e Real Cassino sono già dentro gli eretini restano alla finestra, vicinissimi, in attesa di movimenti verso l'alto o di uscite di scena. 

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.