mercato

Monterotondo, in arrivo un ex competitor: Luca Fiorucci sarà un nuovo giocatore gialloblù

In linea retta, in attesa di novità per la questione ripescaggio (anche se il Parioli ha complicato la faccenda), verso l'Eccellenza: se non subito, magari il prossimo maggio. Il Monterotondo sta lavorando di nuovo per il vertice e per essere di nuovo al top quantomeno nel torneo cadetto. Dopo l'ufficialità di diverse conferme di spessore, come preannunciato, il ds Mattia Recchi sta lavorando per costruire una rosa di alto profilo. 

Il Monterotondo fa le grandi manovre: Colapietro c'è, presi altri quattro giocatori

Confermato l'arrivo dell'attaccante, che lascia quindi il Fiano Romano. Non solo nuovi giocatori, ma conferme di spessore

Sono già quattro i giocatori che sono pronti per essere ufficializzati e a loro si unirà anche un ex avversario per la vetta: Luca Fiorucci. La mezzala è rimasta fuori dal nuovo progetto Rieti e dopo aver vinto il campionato in amarantoceleste è pronto a regalarsi un nuovo ruolo da protagonista con la maglia gialloblù. Mezzala che conosce benissimo l'ambiente avendo già giocato col Città di Monterotondo oltre che con il Real Monterotondo Scalco con cui ha preso parte ai campionati sia di Eccellenza che di Serie D. 

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.