l'intervista

Lo Sterparo è partito alla grande. Fargnoli "Gruppo rinnovato, c'è entusiasmo"

Due su due per i ciociari tra Coppa e campionato, con il tecnico che si gode il momento e guarda ovviamente avanti

E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Gianni Fargnoli con lo Sterparo, il club che ha deciso di puntare sull'ex Real Cassino (club che ha lasciato non senza disappunto)

Tutto il rammarico di Gianni Fargnoli "L'esonero fa parte del gioco, ma..."

L'ex tecnico biancoverde ringrazia giocatori e staff, pure restando dispiaciuto per come si è conclusa la sua avventura

e che dopo le prime due sfide ufficiali ha ottenuto un passaggio di turno in Coppa e i 3 punti all'esordio in campionato. Lo Sterparo rivisitato dopo il mercato estivo, che ha ri-portato ad Arnara un bomber di prim'ordine come Spila ed altri giocatori di spessore è un gruppo fondato sulla base dello scorso anno della quale fanno parte diversi elementi storici insieme ai quali è stato poi inserito carburante verde per dare libero sfogo al gioco del mister, conosciuto per la sua propensione alla proposizione. Un bilancio è praticamente impossibile da fare, perché dopo soli 180' giocati tra Coppa e campionato da portare a casa c'è in gran parte soltanto il risultato, ma senza dubbio le impressioni (di settembre, come cantava Battisti) sono più che positive. 

Al termine della sfida contro la Sanpolese attraverso i canali di livebomberacademy, il mister amarantoceleste ha fatto il punto su quanto andato in scena "Il primo tempo è stato molto combattuto - esordisce il mister - con diverse occasioni non sfruttate un po' per indecisione dei nostri attaccanti ed anche per la bravura del loro portiere. Nel secondo tempo ci siamo un po' sciolti, Spila ha trovato il vantaggio (3 gol nelle prime due uscite, ndr) poi gli avversari sono un po' calati a livello fisico, noi siamo riusciti a trovare distanze migliori e chiudere i giochi con Cataldi e Grillo. Il gruppo che mi ha fornito la società è buono, è stato ringiovanito e c'è una buona dose di entusiasmo. Siamo all'inizio, inutile fare previsioni non prima di febbraio o marzo, di sicuro daremo tutto gara dopo gara". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.