Cerca

girone A

Grifone Gialloverde - Santa Marinella: esame per due. Al Salaria, match da dentro o fuori

Con la classifica rivoluzionata, per ora, dalla non omologazione del risultato di Duepigreco - Indomita, due scontri diretti a pochi chilometri di distanza accendono la giornata

18 Ottobre 2024

Grifone Gialloverde - Santa Marinella: esame per due. Tolfa al Salaria, match da dentro o fuori

Grifone Gialloverde, ospita il Santa Marinella (Foto ©Kirk)

Le altre del girone A

In testa c'è la coppia formata da OstianticaPianoscarano. Abbastanza poco pronosticabile a bocce ferme. Il campo però non mente mai e quindi le due capolista sono chiamate a confemarsi tra 24 ore rispettivamente contro il Città di Cerveteri (ancora imbattuto)  e Nuova Pescia Romana, appena ristabilitasi dopo il successo contro un'altra viterbese, quel Ronciglione United che ha trovato in Testardi la nuova guida in panchina ed esordirà a Pomezia contro l'Indomita.

Su quel campo il nuovo tecnico ci ha già giocato l'anno scorso alla guida dell'Atletico Vescovio trovando una vittoria per 2-4 alla penultima di campionato trovando la matematica certezza della permanenza in categoria. L'ex capolista Duepigreco, invece, farà visita al Borgo Palidoro, formazione che ha fatto 5 su 5 nel segno della X ed è quindi alla ricerca della prima vittoria stagionale, con i bianconeri di Menasci che lontano da Roma hanno fatto 3 su 3. Riposerà la Rodolfo Morandi mentre ad Ostia sarà ancora derby per la Pescatori attesa al Totti dalla novità Longarina, mentre il Palocco sarà ospite in uno dei posticipi a Tarquinia: due gruppi che hanno bisogno di una scossa. Impegno pomeridiano anche per JFC ed Atletico Capranica che daranno vita all'ennesimo derby viterbese di questo raggruppamento. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni