girone b
Tra le prime 4 domina il segno X. Alle spalle ne approfittano Grifone e Settebagni
I due scontri diretti si chiudono senza acuti, la formazione di Isabella piega la Gregoriana e accorcia
La domenica del doppio scontro diretto tra le prime quattro della classifica si conclude con un nulla di fatto. Segno X sia a Villalba che al Gentili tra Olimpus e Casal Barriera. All'Ocres Moca apre le danze il solito Tornatore, poi un calcio di rigore di Lalli (al secondo gol decisivo consecutivo) firma l'1-1 con cui inizia l'avventura di Baiocco sulla panchina eretina.
Nessuna rete, invece, tra la formazione di Aliberti e quella di Massimi per una situazione di classifica che le vede ancora tutte appaiate ma a quota 17 con un vantaggio sul Valle del Peschiera, che oggi riposava (e ringrazia) che è quindi di soli due punti. I sabini di Domenici benedicono la domenica anche perché alle loro spalle i movimenti sono pochi. Il Real San Basilio inciampa al Fiorentini contro il rinnovato Montecelio targato Castellano.
I gialloblù con Piro e Petrangeli stendono la formazione di Torrice che resta quindi ferma a quota 14. I rossoblù evitano il sorpasso perché alle loro spalle la Gregoriana dopo tre sconfitte consecutive cade in casa del Grifone, che ritrova la vittoria con le reti di Fortuna e Mancini che rendono vano l'ennesimo centro di Vasta per la neopromossa tiburtina. La squadra di Isabella si porta quindi a 13 punti insieme al Settebagni che con la rete di Frasca passa a Riano e rende più complicata la classifica dei tiberini, fermi a 6 punti dopo il quarto ko in campionato. Rossoblù che vedono avvicinarsi il Montecelio ma restano a distanza di un punto dalla Vis Subiaco, che crolla a Bellegra sotto i colpi della formazione di Scotto Di Clemente che stravince per 5-0. Pareggio nel derby sabino tra Cantalice e Poggio Mirteto, con l'esordio in panchina per Rodolfi tra i biancorossi che vanno avanti con Luciani, ma si fanno poi riprendere da Pizzoli ed è parità anche a Capena tra Soratte ed Urbetevere. Succede tutto nel primo tempo con la rete decisiva di Ludovico Sperandio al 41', mentre per gli ospiti ritrova il gol Iceti con una doppietta. Nel posticipo, infine, tra Palombara ed ASA vince la formazione di Miccio in rimonta: match winner ancora una volta bomber Russo.Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 4 novembre, acquistabili anche tramite la nostra edicola digitale