girone B

Villalba, ti ricordi l'ultima volta? Monte ed Olimpus: continuità cercasi

La formazione di Ferranti affronterà la prima delusione dell'anno al Ferraris, Baiocco e Massimi chiamati a mantenere il passo

Distanze minime e scontri che possono essere decisivi in un senso o in un altro ogni settimana. Domenica scorsa la cerchia delle capolista si è ristretta a tre con la frenata del Casal Barriera contro il Grifone ma questo non significa che per le altre tutto sia diventato più semplice. 

Di poco, ma la differenza reti premia attualmente il Villalba che va considerata quindi come prima della classe. La formazione di Ferranti si troverà davanti al Ferraris la prima delusione dell'anno, impersonificata dalla Gregoriana, neopromossa che sa come stare in questo mondo ma che sta vivendo un momento di leggera flessione dopo un exploit di tre successi consecutivi. Voglia di rivalsa, certo, ma anche voglia di classifica e di Eccellenza per i rossoblù che cercheranno di mantenere il passo degli ultimi tempi come confermato anche dal travolgente successo di Subiaco. Trasferta insidiosa per il Monterotondo che vivrà la terza settimana di lavoro con Baiocco che fin qui nelle prime due uscite ha portato 4 punti (1 proprio la Ferraris). Dopo il primo successo in casa il tecnico cercherà l'acuto anche fuori casa, ma a Cantalice sono in pochi quelli che hanno vita facile perché i biancorossi sono da sempre una variabile impazzita all'interno del campionato. Per se stessi e per gli altri. Sfida assolutamente non semplice anche per l'Olimpus che è uscita vincitrice dal confronto con il Real San Basilio sfruttando la sua grande compattezza dopo il vantaggio flash firmato Carvalho. I biancoblù ospiteranno un'ASA assolutamente in salute e che attualmente vede più vicina la zona play off che quella play out (idealmente) soprattutto se dovessero arrivare buone notizie dal Villa dei Massimi dove il Grifone riceverà proprio quel Real San Basilio a caccia di rivincita e di punti (più) che utili per risalire la china. In coda diverse partite dai risvolti interessanti, su tutte MontecelioPalombara, vero e proprio scontro diretto con i rossoblù che si sono mossi pesantemente sul mercato. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.