DOPO GARA

Bellegra, Dominici: "Vorremmo passare il turno, ora continuità di risultati"

ALESSIA D'AQUINO

Le parole dell'esterno offensivo, autore del gol del momentaneo vantaggio contro il Real San Basilio

Bellegra e Real San Basilio sono state protagoniste di un incontro ruvido nel match di andata della Coppa Promozione. A fare la differenza è stato Emiliano Dominici, autore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa:

“Fare gol è sempre bello, siamo riusciti a sbloccare subito la situazione. Abbiamo avuto tante altre occasioni, peccato che non siamo riusciti a sfruttarle e purtroppo abbiamo subito il gol del pareggio”.

Primo gol, ma di certo non l’unico della partita, dato che gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze grazie alla rete di Ianzi, rete che ha messo in difficoltà i rossoblù, che hanno abbassato i ritmi:

“Abbiamo giocato una grande partita, avremmo dovuto sfruttare meglio le opportunità che ci sono capitate. Adesso siamo concentrati su domenica e sul ritorno”.

Il numero dieci dei ragazzi di Scotto racconta come la sua squadra vivrà il ritorno in trasferta, previsto il quattro dicembre:

“Il ritorno sarà una falsa riga dell’andata. Il Real San Basilio è una squadra molto forte, sia come gruppo che come singoli, e noi cercheremo di giocarla al meglio”.

Sicuramente lo sguardo del team non si focalizza solo sui prossimi incontri ma sarà proiettato su un obiettivo di maggiore respiro:

“Vorremmo passare il turno, sarebbe un orgoglio per tutto il paese. Il nostro obiettivo rimane quello di cercare di dare continuità di risultati”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.