DOPO GARA
Pro Calcio Tor Sapienza, Pistillo: "Partita dominata, ai ragazzi non posso rimproverare nulla"
Il tecnico dei gialloverdi analizza il pareggio di ieri contro il Borgo Palidoro
Al termine della gara d'andata degli ottavi di finale di Coppa di Promozione, tra Pro Calcio Tor Sapienza e Borgo Palidoro, terminata 1-1, mister Danilo Pistillo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
Tanto possesso palla, ma le occasioni sono arrivate solo nell’ultima parte del match. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
“Non la penso così. Penso che oggi abbiamo dominato la partita. Abbiamo giocato solo noi, loro hanno fatto giusto due o tre tiri in porta. Abbiamo condotto la gara dall’inizio alla fine, con tanto possesso palla e abbiamo creato diverse occasioni. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, è mancato solo quel pizzico di cattiveria sotto porta. Se fossimo stati più incisivi, avremmo sicuramente portato a casa la vittoria. È mancato l’ultimo spunto, ma ai ragazzi non posso dire niente, perché secondo me abbiamo fatto una grande partita”.
Adesso due partite di campionato tra cui il big match contro il Città di Formia. Come si preparano?
“Si preparano come abbiamo sempre fatto, con grande voglia e la grande abnegazione dei ragazzi. Sono un gruppo fantastico e sono fortunato ad avere giocatori che si impegnano tutti i giorni al massimo e che danno tutto in campo ogni domenica. Sono contento del gruppo che ho e continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, con grande cattiveria e con la voglia di migliorarci giorno dopo giorno. Quando arriverà il giorno del match contro il Città di Formia ci faremo trovare sicuramente pronti”.
Poi il ritorno contro il Borgo Palidoro. La Coppa è un vostro obiettivo?
“Sicuramente sì. Se siamo arrivati fino agli ottavi, significa che ci puntiamo, come in campionato. Puntiamo ad entrambe le cose e cercheremo di fare il massimo per ottenerle”.