girone C

Francabandiera, le mani sul primato: Pro Calcio, domenica perfetta: +6 sul 2° posto

Giordani infilza il Città di Formia nello scontro diretto, il portiere offre una prestazione monstre e congela risultato ed allungo

La Pro Calcio Tor Sapienza centra la domenica perfetta. I gialloverdi di Pistillo vincono lo scontro diretto contro il Città di Formia, congelano il primato e piazzano l'allungo sul secondo posto, ora occupato dalla Vigor Perconti che ha battuto in casa il Santi Cosma e Damiano. Un risultato reso ancor più importante anche dalla vittoria della Lupa Frascati sul Latina Borghi Riuniti.

Gol e parate E' Giordani il match winner del Castelli con la rete decisiva al 17' del primo tempo, ma a firmare il successo sono le due mani, ed anche i piedi, di Francabandiera protagonista in almeno tre occasioni con interventi decisivi. I gialloverdi restano l'unica squadra imbattuta del campionato e questo successo non fa altro che alimentare il sogno Eccellenza. Cronaca, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 2 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.