mercato
Colapietro - Atletico Salaria Vescovio: luce verde. Nuova maglia per l'attaccante
Lasciato il Monterotondo, la punta è a disposizione di Stefano Iannotti
Tutto ufficiale per il passaggio di Tommaso Colapietro all'Atletico Salaria Vescovio. L'ex Monterotondo è ufficialmente un giocatore a disposizione del progetto di Stefano Iannotti, chiamato ad un'importante rincorsa verso i piani alti del girone A. Percorso inverso, invece, per Mattia Fabrizi che ha lasciato il Salaria Sport Village per spostarsi al Cecconi.
6 gol in stagione per l'ex Fiano Romano ora quindi pronto per una nuova sfida "Essere qui all'Atletico mi dà tantissimi stimoli. Ho una grande voglia di dimostrare il mio valore e contribuire al progetto. Il mister è riuscito a convincermi in poco tempo: tutti mi hanno parlato benissimo di lui e del suo calcio propositivo, che si sposa perfettamente con le mie caratteristiche. Ho fame di fare bene in campo e credo che tra il suo modo di allenare e la mia determinazione ci sarà un connubio vincente. Già dai primi allenamenti ho percepito un grande entusiasmo nel gruppo e una voglia di lavorare al massimo: è una squadra con qualità e ambizione. Il girone A è competitivo, ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per risalire. L’Atletico è un gruppo forte, che si allena con intensità e determinazione. La chiave sarà rimanere uniti, seguire le indicazioni del mister e lavorare sodo settimana dopo settimana. Vedo una squadra consapevole del proprio potenziale e pronta a fare il salto di qualità".
Lo stop Per lui come per tutti, rinviato l'esordio (o il ritorno in campo). Un'occasione per mettere nelle gambe e nella testa qualcosa in più "Lo stop, per quanto possa interrompere il ritmo, per me rappresenta un’opportunità importante. Mi servirà per integrarmi meglio con i compagni e per lavorare duramente sia a livello fisico che tattico con il mister. Voglio sfruttare questo tempo per essere al 100% quando si tornerà in campo e farmi trovare pronto per dare il mio contributo".