mercato
Monterotondo, due colpi per pensare in grande. Fabrizi e De Luca raggiungono Baiocco
Gli eretini trovano subito il cambio per l'uscita di scena di Colapietro e si accordando col difensore ex Monti Prenestini
Il Monterotondo è chiamato, di nuovo alla rimonta in campionato. Dopo l'eliminazione dalla Coppa i gialloblù hanno quindi come unico obiettivo quello di centrare il primo posto nel girone B o quantomeno assicurarsi un posto nei prossimi play off. Per fare questo il club eretino ha deciso di muoversi sul mercato e le operazioni già chiuse potrebbero non essere le uniche. In attacco è stato di fatto ufficializzato uno "scambio" con l'Atletico Salaria Vescovio. Nella capitale si è trasferito Tommaso Colapietro, mentre arriva a Monterotondo Mattia Fabrizi. Classe 2001 nella scorsa stagione è stato uno dei trascinatori del gruppo di Testardi verso la salvezza con 15 gol, alcuni di pregevolissima fattura.
"L'Atletico Vescovio è una questione di cuore" firmato Mattia Fabrizi
L'attaccante, uno dei principali protagonisti della stagione biancorossa, si racconta tra passato, presente e futuro
Per quanto riguarda, invece, il reparto arretrato il colpo arriva direttamente da una capolista, imbattuta, ovvero il Monti Prenestini. Giovanni De Luca ha infatti lasciato il progetto di Cave per unirsi a quello eretino. Così come il suo nuovo compagno di squadra ha già esordito nel match di Coppa contro la Pescatori Ostia.