girone d

Lo Sterparo vede il podio più da vicino. Atletico Lariano, 3 punti d'oro.

L'undici di Fargnoli passa anche a Castelverde ed accorcia sulla RVM

Il big match di giornata all'Ariola tra Monti PrenestiniRVM Palestrina è andato in archivio con un pareggio che di fatto nulla muta per la capolista di Cangiano visto il turno di riposo del Ceccano, ma che invece ha un significato importante per la corsa play off. 

Con il netto successo in casa del Castelverde lo Sterparo si porta a -2 dal terzo posto e vede ravvivarsi le proprie chanches di ottenere un posto play off. Gli amarantocelesti grazie a Spila e alla doppietta di Grillo continuano a correre e, soprattutto, si lasciano dietro una temibile diretta concorrente come l'Atletico Morena che al Sant'Andrea è andato ko per mano di un redivivo Alatri Guarcino. I biancoblù di Fabrizi vengono quindi agganciati in classifica dall'Atletico Lariano che fa suo lo scontro tutto castellano con il Rocca Priora RDP, che dopo il pari senza gol di domenica si ferma di nuovo ed ora deve necessariamente rivedere i propri piani nonostante la bontà della rosa a disposizione. L'undici di Centra mantiene quindi un buon vantaggio su tre squadre che sono delle autentiche mine vaganti: Vivace, Sporting San Cesareo e Anitrella. I criptensi hanno battuto e sorpassato (3-2 al Comunale) il Città Monte San Giovanni Campano, mentre i prenestini hanno pareggiato nel posticipo contro il Città di Ceprano, che ha rimontato l'iniziale svantaggio con Pantano nella ripresa. I neroverdi sono invece tornati al successo in casa della Sanpolese.

Corsa salvezza Prima da applausi per Campagna sulla panchina della Semprevisa. I biancoverdi vincono l'importantissimo scontro diretto in casa della Red Tigers per 1-2 e si rilanciano. Una vittoria resa ancor più preziosa visto il pareggio tra De Rossi e Belmonte Castello con i ciociari che acciuffano l'1-1 in pieno recupero grazie a Bosfa.Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.