L'Intervista

Città di Cerveteri, Patrascu: "Domenica sfida cruciale, per salvarci serve continuità"

Il centrocampista verdeblù analizza il girone d'andata e spiega cosa servirà per raggiungere l'obiettivo

Il Città di Cerveteri sta vivendo una stagione in linea con le aspettative prefissate ad inizio stagione. L'obiettivo salvezza è alla portata ma fare meglio è pur sempre una speranza dato che la lotta per il mantenimento della categoria nel girone A è super combattuta. Patrascu, fantasista della formazione verdeblù, ha analizzato così il girone d'andata dei suoi, specificando poi cosa va migliorato e aggiustato per affrontare il ritorno nel miglior dei modi.

Venite da due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro, che momento è per voi? "Sicuramente siamo in un periodo altalenante, con prestazioni positive ad altre negative. Sicuramente possiamo fare meglio di così date le nostre qualità e le nostre caratteristiche. Tutto sommato però giudico il periodo in generale in maniera positiva".

Domenica affronterete il Palocco, che sfida sarà? "Andremo su un campo difficilissimo per uno scontro salvezza a tutti gli effetti. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma la stiamo preparando bene. Servirà il massimo impegno da parte di tutti conoscendo gli avversari e i loro punti di forza".

È stato per voi un girone di andata con alti e bassi, cosa servirà in quello di ritorno per salvarsi? "Approcceremo dopo il giro di boa con più consapevolezza dei nostri mezzi con la speranza di evitare gli errori commessi in precedenza. Sappiamo che la salvezza è alla nostra portata ma siamo anche a conoscenza del fatto che ogni partita sarà una battaglia in cui sarà necessario dare tutto se stessi, aiutandosi l'uno con l'altro ogni domenica. Solo con questo spirito sarà possibile agguantare la salvezza".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.