mercato
Lupa Frascati, per risalire c'è anche Ceccarelli: il bomber alla corte di Borsa
Cerca una nuova ripartenza la formazione tuscolana che è ferma al palo da tre turni. L'esperto attaccante può essere una chiave di volta
La Lupa Frascati non vuole lasciare nulla al caso. La società del presidente Giammarco Raparelli rinforza ancora il gruppo per cercare di terminare in modo positivo un’annata complessa. Per farlo ha trovato l’accordo con un “figlio di Frascati”, l’attaccante classe 1983 Fabio Ceccarelli che arriva dall’esperienza col Priverno e che l’anno scorso, da dicembre, ha segnato 16 gol in col Valle Martella, mentre l’anno prima aveva timbrato 18 volte con la maglia del Colonna.
Ricordi "Ho giocato a Frascati fino all’età di dieci anni prima di andare nelle giovanili della Lazio e poi sviluppare la mia carriera da professionista in cui ho vestito maglie importanti tra cui quelle di Monopoli, Cosenza e Foggia. In tutti questi anni, però, ho sempre avuto il pensiero di tornare a giocare per la squadra della mia città prima di finire la carriera e adesso è capitata questa opportunità. Ringrazio il presidente Raparelli che si è subito attivato quando ha saputo che mi stavo liberando dal Priverno, anche grazie a una chiacchierata con mio padre Giancarlo che fa parte dello staff tecnico del settore di base. Oltre a giocare con la maglia della prima squadra, avendo il tesserino Uefa B potrò vivere per la prima volta anche l’esperienza da allenatore proprio con un gruppo di Scuola calcio È bello, per me, poter mettere a disposizione la mia esperienza ai giovani presenti nella prima squadra e anche ai bambini del settore di base”.
Obiettivi Ceccarelli non fa troppi voli pindarici "In questo momento dobbiamo guardare la realtà e pensare ad allontanarci dalle zone “calde” nel modo più veloce possibile" Ceccarelli sarà a disposizione di mister Borsa già per la sfida di domenica prossima contro il Fregene Maccarese e completa un mercato importante portato avanti dalla società del presidente Raparelli, con l’inserimento dei difensori Pomposelli e Millozzi, degli esterni Lazazzera e Marcelli, del centrocampista Di Ventura e degli attaccanti Alessandrini e Giustini.