girone C

Borghi Riuniti e Perconti tornano a correre. In coda è (quasi) calma piatta

La formazione di Bindi impiega solo 23' per battere il Città di Lenola e riavvicinarsi alla zona play off.

L'andamento lento della ventunesima giornata dei piani alti favorisce il tentativo di ritorno alle luci della ribalta di qualche formazione nelle retrovie. 

Il Latina Borghi Riuniti ritrova il successo, in maniera netta, sfruttando nel migliore dei modi il calendario favorevole che lo opponeva al Città di Lenola. 3-0 in soli 23 minuti per i nerazzurri di Bindi con ben tre marcatori diversi che consente di portarsi a quota 36 punti a -5 dal terzo posto e alle spalle del Città di Formia a 39. Vince senza subire gol anche la Vigor Perconti che ritrova il sorriso dopo il pesante ko del Castelli. 2-0 ad una VJS Velletri che arrivava a Colli Aniene forte del suo buon periodo. I rossoblù hanno fatto valere il loro peso specifico ed ora sono sesti a quota 34 con una gara da recuperare, quella contro la Canarini al Gavini (con i castellani che nel frattempo hanno perso per 2-1 contro un Pontinia alla seconda vittoria di fila). Successo netto con la (doppia) firma del solito Fiorentini (15esimo gol in campionato) che passa a Sabaudia e riprende il passo dopo lo scivolone interno di domenica scorsa. 

Corsa salvezza La zona di classifica in cui i movimenti sono stati meno veementi è quella che riguarda la lotta per non retrocedere. Il Santi Cosma e Damiano reagisce a metà dopo il ko di Lenola si fa riprendere all'Ausente in pieno recupero dal Montenero che ringrazia Centra al 94'. Si muove, invece, considerevolmente l'Atletico Ardea che travolge per 6-1 la Fonte Meravigliosa che prosegue nel suo andamento totalmente altalenante. Cronache, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.