girone B

Real San Basilio, punto d'orgoglio ma... Casale, Olimpus, Villalba nuovo podio

Lo scontro diretto del Candiani si chiude in parità e favorisce la corsa delle prime della classe che vanno tutte a segno

Si è chiuso in parità il big match della ventunesima tra Real San Basilio e Monterondo. Un punto che per il morale dei rossoblù è senza dubbio utile per il morale visto che è arrivato dopo essere stati sotto per 0-2 (Fabrizi e Tornatore a segno nel primo tempo) ma non è altrettanto per la classifica, di entrambe. I rossoblù non riescono infatti ad accorciare proprio sugli eretini, guadagnano sì un punto sull'ASA (battuta nell'altro posticipo dall'Urbetevere) e soprattutto vedono andare via, insieme a gialloblù il terzetto di testa. 

Nuovo podio Il Casal Barriera non sbaglia in casa contro la Vis Subiaco e cala il tris con Moretti, Romani e Vasta mantenendo inalterato il vantaggio sull'Olimpus che travolge il Valle del Peschiera al Gentili con un perentorio 5-0 in cui Carvalho firma una tripletta. Ritorna dal turno di riposo e al successo il Villalba che stende per 3-1 il Soratte Capena prendendosi quindi il terzo gradino del podio sorpassando il Monterotondo. 

Corsa salvezza Della vittoria dei tiburtini si avvantaggiano i "cugini" del Montecelio che fanno loro lo scontro diretto contro il Settebagni al Fiorentini per 2-0 con i gol di Ferrante ed Opre e così rimedia allo strappo della scorsa settimana riprendendo in classifica il Soratte Capena ed accorciando sul Palombara che è caduto in casa per mano del Poggio Mirteto. I biancorossi ritrovano quindi il sorriso con Manga e Mamarang in rimonta al Torlonia, fermando una formazione che non perdeva da 5 giornate. Bella iniezione di fiducia anche per il Riano di Zappa che passa in casa del Grifone con la rete del solito Sacripanti e ricuce il gap con il Cantalice, che ha pareggiato per 1-1 a Bellegra. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.