dopo gara

Olimpus, Frosi e l'occasione persa "Non la nostra gara migliore, merito al Settebagni"

Il ds dei biancoblù commenta il ko contro i biancorossi che è costato il sorpasso sul Casal Barriera

Il Settebagni si conferma ancora una volta un avversario ostico. Un girone fa era arrivato un pareggio, per 1-1, mentre ieri per l'Olimpus è maturata invece la sconfitta con il punteggio di 1-0. Ma nonostante il ko, si respira positività nelle parole del direttore sportivo del club, Michele Frosi.

"Stiamo vivendo una stagione bellissima e ci stiamo divertendo, al di là del risultato contro il Settebagni". Lo stop non compromette infatti quanto di ottimo è stato fatto fino a questo momento dai ragazzi di mister Massimi, sempre secondi nel girone B a due lunghezze dal Casal Barriera primo: "Finora abbiamo fatto un grande percorso, di crescita, come avevamo ipotizzato. Stiamo andando ben oltre ogni più rosea aspettativa ed a fine campionato tireremo le somme".

La sfida del Salaria Sport Village Tornando invece sul match contro il Settebagni, il direttore sportivo afferma: "Non abbiamo disputato sicuramente la nostra miglior partita, ma secondo me gran parte del merito va attribuito agli avversari che ci hanno messo in grossa difficoltà, come era già accaduto anche nella gara d'andata. Stessa partita e giornata storta per noi, ma come detto un plauso va ai nostri avversari per come hanno interpretato la gara".

Il prossimo turno Il cammino dell'Olimpus riprenderà con la sfida interna contro il Poggio Mirteto, altra partita da non sottovalutare ma da preparare con la stessa serenità che ha sempre contraddistinto i blues nel corso di questa stagione: "Continueremo a lavorare come sempre - prosegue 
Frosi -. Abbiamo qualche infortunato da recuperare e vedremo se riusciremo a farlo già per la prossima partita. Continueremo a ragionare di giornata in giornata come abbiamo fatto per tutto il campionato". Infine, la chiosa del dirigente è sull'obiettivo, con l'Olimpus che continuerà a sognare in grande: "L'obiettivo è di giocarcele tutte fino alla fine. Come abbiamo visto oggi (ieri ndr) il campionato è molto equilibrato con le prime due che hanno perso entrambe e le altre che si sono rifatte sotto. Ogni partita è complicatissima, si può vincere e perdere con chiunque. Il cammino è ancora lunghissimo perciò bisognerà stare attenti in tutte le gare che restano da qui alla fine". Parole chiare che i ragazzi di Massimi sapranno cogliere e far proprie. La rincorsa al primato prosegue e il duello a distanza con il Casal Barriera accenderà anche le prossime settimane, fino allo scontro diretto del 28° turno in programma per domenica 23 marzo.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.