l'intervista
Tarquinia, Bucri e lo spirito di gruppo "In questa squadra siamo tutti decisivi"
Il bomber blugranata è il miglior marcatore del team di Ercolani, ma sa perfettamente che per segnare ha bisogno dell'apporto del team
Il Tarquinia è in lotta per la salvezza e sta vivendo un momento decisivo della stagione, in cui ogni partita è importante per portare a casa punti preziosi che possano consentirgli una risalita in classifica. Nell’ultima giornata la squadra di Ercolani è riuscita ad ottenere un pareggio grazie al gol di Flavio Bucri, che fin dall’inizio del campionato si è distinto per le sue reti, 9 in totale.
Siete in lotta per la salvezza: come state vivendo questa fase della stagione? "Sappiamo che è una parte della stagione molto delicata dove ogni punto è importante per la lotta salvezza, dobbiamo dare continuità ai risultati che stiamo ottenendo in queste ultime giornate e continuare a dare il massimo, proprio come stiamo facendo".
Ti sei contraddistinto per tanti i gol segnati finora: qual è la tua motivazione più grande ogni volta che scendi in campo? "Sicuramente ripagare la fiducia che ho ricevuto dalla società, dal mister e dai compagni. A inizio anno ci siamo posti un obiettivo da raggiungere e, purtroppo, siamo ancora lontani dal raggiungerlo, ma continuerò e continueremo a mettercela tutta".
Come gestisci la pressione di essere uno dei giocatori più decisivi della squadra? "Penso veramente che dentro la nostra squadra siamo tutti decisivi, il mio compito è finalizzare quello che crea la squadra e, fortunatamente, nelle ultime partite lo sto facendo. Siamo tutti importanti e tutti utili alla causa, serve tutta quanta la squadra per raggiungere l’obiettivo, non il singolo".
Qual è il tuo obiettivo per il finale di stagione? "Contribuire il più possibile alla salvezza di questa società, che la merita veramente tanto. Per riuscirci mi impegnerò al massimo, come sempre".