girone D

Il Ceccano sbanda al Vianello: lotta playoff, tre squadre in 4 punti

Dietro la capolista vince soltanto lo Sterparo che continua a tenere nel mirino il podio

Nel giorno del testacoda in cui il Monti Prenestini torna in campo per vincere contro la Sanpolese, la lotta per i due posti che consentono di giocarsi una chance a fine stagione per gli spareggi promozione entra ancor più nel vivo. 

1, X e sosta Lo Sterparo non fa sconti al Comunale di San Giovanni Incarico e trascinato dalla doppietta di Masocco fa tenere nel mirino il podio agli amarantocelesti di Fargnoli che a fari spenti continuano ad essere nella zona che conta della classifica. Una vittoria resa ancor più preziosa dal pareggio che il Ceccano si ritrova all'uscita del Vianello contro la Red Tigers. Decisivo il gol di Belfiore per i biancorossi capitolini che rimangono così al fianco del Belmonte Castello che ha ottenuto lo stesso risultato (1-1) nello scontro diretto di Carpineto contro la Semprevisa. Uno stop per i fabraterni, dunque, che non approfittano del turno di riposo della RVM Palestrina. E così, alle spalle di Cangiano ed i suoi, è grande bagarre. 

Dall'Atletico Morena in giù La formazione di Fabrizi trova il secondo successo di fila nella sfida interna contro un Rocca Priora RDP che non riesce a colpire e poi cade per 2-0 in via Pazzano. 42 punti per i biancazzurri, due in più rispetto al Città Monte San Giovanni Campano che ha vinto il derby contro l'Anitrella grazie al centro di Courrier. I giallazzurri restano quindi in compagnia della Vivace che con identico risultato (1-0) si è sbarazzata del Città di Ceprano al Comunale. Prosegue la risalita dell'Atletico Lariano che trova la terza vittoria consecutiva a Castelverde con uno Scacchetti in formato super. I gialloverdi salgono quindi all'ottavo posto con sei punti di vantaggio sulla zona playout "capitanata" dall'Alatri Guarcino che ha pareggiato per 1-1 contro la De Rossi. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.