amichevole
Rocca Priora RDP, un test da Serie A: i rossoblù faranno visita al Venezia
Giovedì prossimo i castellani saranno ospite nel centro sportivo arancioneroverde e si misureranno con la formazione di Di Francesco
Il Venezia di Eusebio Di Francesco dopo aver rallentato la corsa scudetto del Napoli di Conte, affronterà in un'amichevole al termine di un allenamento congiunto il Rocca Priora RDP di Guazzoli, il prossimo 20 marzo presso il centro sportivo Ca' Venezia di Mestre. Per i lagunari un test utile per mantenere alta la condizione atletica durante la sosta del campionato; per i castellani, un'opportunità unica ed emozionante di confrontarsi con una realtà professionistica e quella di mettere in mostra il proprio talento.
Il commento di Gianfranco Guazzoli "Siamo onorati e strafelici di avere quest’esperienza a Venezia. Sarà un test importante, ed un' emozione indescrivibile. Ringraziamo la società lagunare per questa opportunità e daremo il massimo per onorare la nostra presenza ed essere utili alle attività del gruppo di Di Francesco".
Tutto pronto per la trasferta, curata nei minimi particolare dallo Staff della società roccapriorese, che grazie al sostegno del territorio, porterà a rappresentanza nella Laguna un pezzo dei Castelli Romani, difatti il Rocca Priora RDP è un progetto che identifica oltre le aree di Rocca Priora e Rocca di Papa da cui nasce la denominazione con la squadra che è formata da calciatori che provengono da tutto il territorio. Non è la prima esperienza contro i professionisti per alcuni dei ragazzi. Nel 2017 e nel 2019 ci fu una doppia sfida con la con la Lazio allenata da Simone Inzaghi e quella con la Salernitana di Colantuono nel 2018, ora una nuova ed entusiasmante occasione per i ragazzi del Presidente Stefano Guazzoli.