Cerca
L'INTERVISTA
10 Aprile 2025
Gian Luca Berruti
Gian Luca Berruti, al termine del turno infrasettimanale vinto 4-1 dal Grifone Gialloverde contro il Tolfa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione della squadra e sul percorso dei gialloverdi.
Mister, siete riusciti ad indirizzare la gara nel primo tempo, poi nel secondo tempo avete gestito e nel finale avete segnato il 4-1. Che partita è stata?
"Sono molto contento, era una gara molto difficile, lo sapevamo, abbiamo perso l'andata a Tolfa, quindi i ragazzi erano molto concentrati, volevano riscattarsi e quindi è stata una vittoria molto importante contro un'ottima squadra a cui faccio come sempre i miei complimenti".
Tre punti importanti che vi avvicinano all'obiettivo. Avvertite la sensazione di essere sempre più vicini al traguardo?
"No, continuiamo a ragionare partita dopo partita. Manca ancora un’eternità: ci sono otto gare da giocare, quindi dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare bene. Anche oggi sono stati positivi i cambi. Buona la prestazione del gruppo, il cammino è ancora lungo, ma siamo sicuramente sulla strada giusta"
Domenica potete andare un ennesimo segnale al campionato, come ci arrivate?
"Nel prossimo impegno affrontiamo una grande squadra, un gruppo forte, che adesso al momento credo che sia seconda e che quindi richiederà una grandissima prestazione. Ci godiamo questo bel successo, ci riposiamo due giorni e siamo pronti per domenica ad affrontare questa gara con il 100% delle nostre forze d'energia, perché sarà una battaglia durissima"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni