Cerca
girone B
23 Aprile 2025
Moretti, suo il gol che ha chiuso il match (Foto ©Quartapelle)
Il Casal Barriera passa a Cantalice e si avvicina al ritorno in Eccellenza. La formazione di Aliberti centra il successo in terra sabina nel secondo tempo, grazie ad un'autorete e al centro del solito Moretti che chiude i giochi al Ramacogi e consente alla capolista di aumentare il vantaggio sul secondo posto, occupato dall'Olimpus oggi a riposo.
Corsa playoff Sono otto, quindi, le lunghezze di vantaggio dei gialloverdi sui biancazzurri che al termine del turno infrasettimanale vedono farsi ancor più minacciose tutte le concorrenti. Il Villalba ha battuto l'ASA con una rete di Copponi, il Monterotondo è passato a Settebagni con due gol ed anche il Real San Basilio ha centrato i 3 punti. Sei gol per la formazione di Torrice contro un Soratte Capena in condizioni sempre disperate di classifica. Tiburtini a -1 dal secondo posto, eretini quarti a quota 58 (-1 dai rossoblù) capitolini quinti a 54 punti e dunque pienamente ancora in gioco.
Corsa salvezza Non si è giocato lo scontro tra Valle del Peschiera e Vis Subiaco per il maltempo e quindi i sabini dovranno tornare in campo contro i sublacensi per trovare punti utili all'obiettivo. Permanenza in categoria che diventa sempre più vicina per il Riano che si è preso lo scontro diretto con la Gregoriana per 3-2 e prova a rimanere a contatto della zona salvezza. Vittoria fondamentale anche per il Grifone che al Villa dei Massimi si è imposto sul Montecelio. Il Palombara centra un autentico colpaccio battendo in trasferta con Valeriani e Pascucci il Bellegra. 32 punti per i rossoblù di Superchi che riprendono quota e fiducia. Nel match delle 18, pari senza gol tra Poggio Mirteto ed Urbetevere.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni