Cerca

girone C

La Pro Calcio rischia, ma rimane al comando. Nessun gol nel big match di Fregene

E' uno spettacolare Morbidelli a condurre al successo la capolista,

04 Maggio 2025

La Pro Calcio rischia, ma rimane al comando. Nessun gol nel big match di Fregene

Morbidelli, autore di una doppietta contro l'Atletico Ardea (Foto ©Quartapelle)

Con un po' di fiatone ma alla fine la Pro Calcio Tor Sapienza torna al successo e si tiene stretta la vetta della classifica. Al Castelli i gialloverdi di Pistillo giocano un primo tempo sontuoso trascinati dal talento di Alessandro Morbidelli che firma la sua seconda doppietta in campionato. L'Atletico Ardea esce comunque in maniera positiva da un confronto che ha fatto da importante test in vista del ritorno della semifinale di Coppa contro il Grifone Gialloverde neopromosso in Eccellenza. 

Non intende mollare la presa il Città di Formia che passeggia in casa del già retrocesso Città di Lenola, mentre è finita 0-0 tra Fregene Maccarese ed Atletico Torrenova con i tirrenici che sono sicuri di giocare i playoff per la promozione visto il mantenimento del +10 sui bianconeri. In chiave salvezza vittorie determinanti per il Montenero e la Lupa Frascati. I castellani accorciano in zona playout proprio sul Nettuno affrontato e battuto oggi grazie al centro di Iencenelli che gela il De Franceschi mentre i bianconeri travolgono il Priverno con cinque reti. Per essere matematicamente certi di giocare ancora in Promozione è praticamente questione di dettagli che potrebbero arrivare in questo pomeriggio. Salvezza che invece è già un obiettivo raggiunto dalla Canarini che ha comunque vinto contro il San Cosma e Damiano che continua invece a rischiare grosso. Nel derby tra Pontinia e Latina Borghi Riuniti, a spuntarla sono i nerazzurri.

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni