Cerca
L'intervista
07 Maggio 2025
Valerio Titocci in azione (Foto ©Quartapelle)
Valerio Titocci è il protagonista assoluto della stagione del Bellegra, capocannoniere della squadra e primo per minuti giocati, i rossoblu sono attualmente al sesto posto trascinati dai 16 gol stagionali del ventinovenne.
Quali erano le premesse ad inizio anno? "Il nostro obiettivo sin da subito era la salvezza, essendo un piccolo paese è sempre difficile scontrarsi con realtà più grandi. Abbiamo avuto un inizio difficoltoso poi ci siamo rialzati da squadra, sono molto contento della nostra stagione. Credo si potesse fare qualcosa di più in Coppa, però è stata un'ottima annata".
La tua stagione invece come è andata? "Sono partito con la voglia di fare bene, lo scorso anno è stato complicato tra infortuni e indisponibilità che non mi hanno fatto rendere al massimo, è stata una bella stagione e sono contentissimo per come sta andando, devo ringraziare anche il mister che ci tiene sempre sulle spine e ci sprona a dare tutto. Adesso abbiamo poco da chiedere al campionato ma lotteremo su ogni pallone per onorare la maglia".
Nell'ultimo periodo state andando fortissimo...
Contro il Montecelio è stata una partita molto equilibrata, con i ritmi non altissimi, complice anche il caldo. Siamo riusciti però a vincere (il bomber ha segnato la doppietta decisiva, ndr). Lo stesso vale per la gara contro l'Olimpus, una delle squadre più forti del campionato. In poco meno di mezzora abbiamo chiuso il match grazie alla tripletta di Troiani. Non dobbiamo perdere la concentrazione. Vogliamo chiudere bene questo campionato".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni