Cerca

girone B

In attesa del Casale, Villalba al playoff. Il Real San Basilio spera ancora

Coccia stende l'Olimpus e certifica la posizione dei tiburtini. Segno X al Gianni per Torrice, ma ora i punti dall'Olimpus sono soltanto 2

11 Maggio 2025

In attesa del Casale, Villalba al playoff. Il Real San Basilio spera ancora

Razzini, suo il gol decisivo oggi contro il VDP (Foto ©Consoli)

C'è ancora vita in testa ed in coda, aspettando il verdetto del Castelli dove oggi alle ore 18 il Casal Barriera scenderà in campo per provare a conquistare l'Eccellenza con due turni di anticipo. Un'attesa che è stata resa possibile grazie al gol di Coccia. Il giovane attaccante del Villalba ha firmato il gol decisivo nello scontro diretto contro l'Olimpus che non solo è valso il mantenimento del secondo posto per la squadra di Ferranti, ma soprattutto la matematica certezza di essere già ai playoff visti i sette punti di vantaggio sul quarto posto, occupato dal Real San Basilio. Vittoria per 2-1 contro il Valle del Peschiera al Gianni per l'undici di Torrice firmata dall'eterno Razzini ad un soffio dal gong e che porta i rossoblù a -2 dal terzo posto. 

Corsa salvezza Vittorie pesanti per il Palombara che stende il Cantalice con un netto 3-0 e lo costringe ad essere di nuovo afficancato dal Montecelio che secondo pronostico ha affossato il già retrocesso Soratte Capena. Vittoria che allontana, invece, gli spareggi per il Grifone che batte di misura (3-2) il Bellegra e raggiunge quota 46 punti. Nei posticipi delle 15 arrivano due pareggi. Nessun gol al Claudio ed Andrea tra ASA e Riano, con la formazione di Miccio che resta al 12esimo posto con 45 punti ed è praticamente ad un passo dall'evitare il playout, mentre i tiberini vanno, insieme alla Gregoriana a quota 43. 2-2 per i rossoblù al Manuali contro il Poggio Mirteto che invece è già sicuro di rimanere in Promozione anche nella prossima stagione. 
Cronache, tabellini ed approfondenti nell'edizione di lunedì 12 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni