Cerca
il punto
11 Maggio 2025
Real Monterotondo, vittoria e salvezza (Foto ©De Cesaris)
Conclusa la corsa salvezza in Serie D, con tre formazioni laziali su quattro che riescono a mantenere la categoria. Una sarebbe dovuta necessariamente retrocedere visto il confronto tutto interno ai nostri confini, quello tra Sora e Roma City. I bianconeri la spuntano di misura con un rigore al 70' firmato da Di Gilio che condanna gli arancioblù all'Eccellenza, per la prima volta nella loro storia. Negli altri due confronti, invece, il Real Monterotondo e l'Atletico Lodigiani hanno la meglio nel doppio confronto con le formazioni sarde. Gli eretini vincono per 3-1 contro l'Ilvamaddalena. Menghi e Napoleoni a segno nel primo tempo, poi ancora Menghi ad inizio ripresa rende vano il centro di Aloia per gli ospiti. Ne basta uno, invece, ai biancorossi: lo firma Lancioni Capitolini salvi, Sarrabus Ogliastra retrocessa.
Playoff In campo anche per la graduatoria ripescaggi. Il Cassino fa suo il primo match. Bellucci a 5' dalla fine piega fuori casa la Sarnese ed ora gli azzurri pensano alla finale.
Cronache, tabellini ed approfondenti nell'edizione di lunedì 12 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni