panchine
Vivace - Gioacchini, capolinea anticipato? Il tecnico avrebbe lasciato
A soli 90' dal termine e con una salvezza conquistata con largo anticipo, l'allenatore avrebbe deciso di fare un passo indietro
Potrebbe concludersi con un solo turno d'anticipo la terza esperienza di Stefano Gioacchini sulla panchina della Vivace Grottaferrata. Il tecnico, infatti, dopo essere stato alla guida dei criptensi nella stagione 22-23, poi aver sostituito Giovarruscio in quella successiva, con la vittoria del playout fuori casa con la Sanpolese era stato confermato al Comunale Degli Ulivi anche per questo campionato. Un risultato eccellente quello ottenuto in biancorosso con la permanenza in categoria arrivata con ben tre giornate d'anticipo. Ora, però, le strade di tecnico e società sembrano essersi divise di nuovo, forse definitivamente. La risposta potrebbe arrivare direttamente domenica quando contro l'Atletico Morena potremo sapere se Gioacchini sarà o meno in panchina con il gruppo.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!