panchine

Latina Borghi Riuniti, salutato Bindi. Il nuovo tecnico è Luigi Lombardi

L'allenatore torna in Promozione dopo l'esperienza con la Virtus Ardea con cui ottenne la salvezza nella stagione 2023-24

Tutto da rifare per il Latina Borghi Riuniti. La stagione appena conclusa ha lasciato sicuramente dell'amaro in bocca in casa nerazzurra, con un settimo posto che si è rivelato ben lontano dalle previsioni di inizio campionato, con i pontini che erano pronosticabili quantomeno per un piazzamento playoff. Il primo passo compiuto riguarda il cambio della guida tecnica. Interotto infatti il rapporto con Massimo Bindi ed al suo posto torna in Promozione Luigi Lombardi, che nell'ultima annata ha lavorato a Velletri in Prima Categoria, dopo l'esperienza avuta a stagione in corso con la Virtus Ardea, che riuscì a portare prima al playout e poi alla salvezza. Il tecnico potrà contare su uno zoccolo duro come annunciato dalla società, che quindi in sede di mercato tornerà forte sugli under da inserire. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.