mercato
Nuova Pescia Romana, prime conferme per Codoni: Martelli e Maresi restano al Maremmino
Due pedine di esperienza e qualità restano alla corte di mister Codoni e al servizio della Nuova Pescia Romana. Il dg Trabucco in un'intervista di due giorni fa era stato chiaro riguardo i piani del club maremmano nella sua settima stagione consecutiva in Promozione e le prime due conferme ne sono la prova.
Le prime firme in vista del prossimo campionato sono di assoluto spessore per gli equilibri biancazzurri. Trovato l'accordo infatti con Simone Martelli, attaccante da 10 gol nell'ultimo campionato nella 25-26 sarà alla terza consecutiva al Maremmino dopo una vita passata a Tarquinia. Alessandro Maresi non ha mai trovato il gol ma è stato il calciatore con il maggior minutaggio in stagione dopo il portiere Granata. 2789 minuti per lui con la maglia biancazzurra addosso e con la fascia legata al braccio. Sarà la sua settima stagione con la Pescia Romana.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!