DOPO GARA

Città di Formia, Pernarella: "Vinta la partita più importante dei play off"

Le parole del tecnico biancoblù, dopo il successo ai supplementari contro l'Ostiantica

Successo ai supplementari e passaggio del turno per il Città di Formia di Mauro Pernarella, che al Washington Parisio supera per 5-2 l'Ostiantica, al termine di una battaglia sportiva, che ha visto i padroni di casa andare in vantaggio per due volte, con Mallozzi al 14' del primo tempo e con il rigore di Regis nella ripresa. In entrambe le occasioni è stato Sesta a riequilibrare il punteggio. Agli extra-time proprio Regis è salito in cattedra, con due gol che sono valsi la qualificazione. 

Il commento "E' stata una bella partita, con il gran caldo che ha caratterizzato la stessa in larghi tratti. Bisogna fare i complimenti all'avversario perché non ha mai mollato e ha portato il match ai supplementari con carattere. Noi dal canto nostro ci tenevamo, era importante superare questo primo turno, in quanto ci consente di mettere più di un piede in Eccellenza. Siamo stati bravi sia nella ripresa, che specialmente agli extra-time ad insistere e l'abbiamo vinta". Città di Formia che adesso avrà il match con il Ceccano in campo neutro, mercoledì 11 giugno: "Era importante vincere questa, ora ci concentreremo sulla prossima sfida, che per il sottoscritto è anche un richiamo al passato. Sono stato a Ceccano ed ho ottimi ricordi di quella piazza. Sarà anche una partita tra due tifoserie calde ed è il bello di questo sport. Ora però godiamoci il successo e riposiamo".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.