panchine
Fabrizio Centra pronto a ripartire: il Bellegra è un'ipotesi concreta
Dopo i saluti con l'Atletico Lariano, che ha guidato per tre anni, il tecnico di Carpineto potrebbe legarsi al club rossoblù
Un nuovo corso, per entrambi, potrebbe nascere nei prossimi giorni. Salutati da un lato Scotto Di Clemente e dall'altro l'Atletico Lariano, Fabrizio Centra ed il Bellegra potrebbero incontrarsi. Il tecnico carpinetano dopo 3 anni con il club gialloverde, con cui ha scritto grandi pagine di calcio conquistando nell'ordine un sesto, un quinto ed un decimo posto oltre a raggiungere per tre volte consecutive i quarti di finale di Coppa. Profilo che non si tira mai indietro di fronte alle nuove sfide potrebbe combaciare alla perfezione con la visione del direttore sportivo bellegrano Elio Pallocchia, che in questi anni ha permesso alla società del presidente Ciani di togliersi diverse soddisfazioni rimanendo all'interno di un budget contenuto e valorizzando diversi giovani.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!