panchine
Atletico Lariano, si ricomincia con Russo: l'ex Città di Paliano è stato presentato
Salutato Centra, i gialloverdi hanno scelto l'allenatore che per 7 anni ha indossato i colori biancorossi e conquistato l'Eccellenza
Nuovo corso e nuove prospettive per l'Atletico Lariano. I castellani dopo tre anni con la guida di Fabrizio Centra, hanno scelto di puntare su Francesco Russo, volto storico del Città di Paliano con cui ha conquistato due stagioni fa l'Eccellenza centrando il primo posto nel girone D.
"Sono molto felice di affrontare questa nuova avventura nella famiglia dell'Atletico Lariano, la chiamata dei presidenti Di Giacomantonio e Palmieri, insieme al direttore sportivo Fiacchi, mi rende orgoglioso e allo stesso tempo consapevole di dover affrontare questa avventura con il massimo impegno per meritarmi tutto l’entusiasmo che hanno manifestato nel propormi il loro progetto, la partecipazione e la competenza che ho notato nei primi approcci faranno sì che io, insieme al mio staff, ci metteremo a disposizione di tutti per cercare di regalare alla Società una stagione importante".
Queste le parole del nuovo tecnico gialloverde durante la presentazione
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!