mercato

Tolfa, sarà un attacco da urlo! Dopo Vittorini, torna Andrea Moretti

L'ex centravanti del Casal Barriera fa il percorso inverso rispetto la scorsa stagione ed è pronto alla firma con i collinari

Vado, vinco il campionato e torno. Per fortuna è successo nel girone B, altrimenti a Tolfa un po' di rammarico sicuramente sarebbe venuto. Senza dubbio il rapporto tra Andrea Moretti e la società collinare è rimasto ottimo visto che ormai manca soltanto la sacralità della conferma pubblica da parte dei biancorossi per il suo ritorno allo Scoponi. Il centravanti che aveva quindi guidato il Tolfa nella stagione 23-24 fino alla semifinale di Coppa e ad una rincorsa verso il primo posto, ritrova il girone A, suo territorio di caccia. Giocherà con Manuel Vittorini, che non ha certo bisogno di presentazioni, e con le conferme già effettuate più (verosimilmente) qualche altro nuovo innesto il Tolfa si preannuncia già come una candidata forte. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.