Cerca
l'intervista
18 Giugno 2025
Enrico Baiocco, ex tecnico del Monterotondo (Foto ©Aresu)
Nell'ultima stagione il Monterotondo ha chiuso in quinta posizione nel girone B con la società che a fine stagione ha espresso il proprio rammarico per l'esito complessivo dell'annata e in particolare per la pesante sconfitta subita contro la Gregoriana. Il club, come noto, ha deciso di cambiare totalmente pagina con l'ingresso di un nuovo ds (Alessandri) e un nuovo allenatore (Barbabella). Tra le uscite ovviamente quella di Enrico Baiocco, con lo stesso allenatore che, concluso ufficialmente il suo rapporto con il Monterotondo, torna ad analizzare la sua esperienza in gialloblù.
"Innanzitutto credo sia doveroso partire dalla fine e in particolare dalla sconfitta con la Gregoriana, frutto però di un discorso che parte da prima. Voglio perciò chiedere scusa ai tifosi e a chi era presente alla partita per la brutta figura che abbiamo fatto, e ad oggi direi che forse sarebbe stato meglio non presentarsi... Esprimo rammarico anche nei confronti dell'Urbetevere dell'amico De Vizzi che poi si è trovato a dover fare i conti con una situazione complicata. Purtroppo però non avevamo le risorse necessarie per evitare quanto accaduto, e credo sia inopportuno parlare di progetto tecnico bocciato quando in realtà c'erano diverse mancanze".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni