Mercato

Luigi Rega saluta il Casal Barriera: due anni ed un campionato vinto

L'esterno, uno dei principali protagonisti delle ultime annate, ha risolto la sua situazione con il club del presidente D'Alonzo

Dopo due stagioni di altissimo livello, culminate con la vittoria del campionato sempre agli ordini di mister Aliberti, Luigi Rega separa il proprio percorso da quello del Casal Barriera. Esterno d'attacco potente e di qualità è stato uno dei giocatori che insieme al tecnico appena premiato come miglior allenatore della categoria ha più giovato del suo modo di intendere calcio. Nell'ultima stagione ha totalizzato 35 presenze per un totale di 2086 minuti iniziando la partita dal 1' per 15 volte. Un solo gol, rispetto ai 4 della passata stagione, compensato da 7 assist ed una diversa predisposizione al sacrificio visto che è stato utilizzato come quinto della linea mediana. Classe 1997, nel pieno della sua maturità calcistica è un elemento che può rivelarsi affidabile per ogni categoria, visto che ha anche un trascorso corposo in Eccellenza ed è un prodotto delle giovanili professionistiche. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.