Cerca
l'intervista
18 Giugno 2025
Matteo Pacchiarotti, qui in maglia Unipomezia
Dopo una stagione a metà tra Eccellenza e Promozione, Matteo Pacchiarotti è pronto a ripartire. Il centrale difensivo ex Unipomezia e, da poco, Atletico Ardea non vede l’ora di sposare un nuovo progetto per quanto riguarda la prossima stagione sportiva.
Come mai la scelta di lasciare l’Atletico Ardea dopo nemmeno un anno?
"Dopo l’esperienza all’Unipomezia l’anno scorso, a settembre inoltrato sono passato all’Atletico Ardea. Quella di lasciare è stata una scelta congiunta. Abbiamo deciso di terminare il rapporto di comune accordo, essendo cambiate diverse cose. Ringrazio comunque il presidente e tutto lo staff per la disponibilità e la serietà mostrata in questi mesi".
Che stagione è stata?
"È stata una stagione di alti e bassi, iniziata in Eccellenza per poi passare in Promozione. Inizialmente non è stato facile, però successivamente con l’arrivo del mister Montella siamo risaliti disputando un gran girone di ritorno, sfiorando i play-off e una finale di Coppa".
Qualcuno ti ha già contattato per la prossima stagione?
"Ho avuto qualche contatto da altre società anche di categoria superiore. L’obiettivo è risalire sicuramente di categoria, però non c’è fretta: ho tanta voglia di ricominciare con un progetto serio e professionale".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni