mercato
Fiorentini ed il rossonero cucito addosso: tante chiamate, ma resta al Futbol
L'attaccante, che ha chiuso la sua miglior stagione in termini realizzativi, rinnoverà l'accordo. Su di lui si erano interessate diverse squadre
Dopo aver vissuto la sua miglior stagione nel numero dei gol segnati (21 soltanto in campionato) era lecito attendersi che Gianmarco Fiorentini sarebbe stato al centro delle attenzioni di tante società. Ed in effetti questo è accaduto, co il bomber del Futbol Montesacro che ha sentito il telefono squillare da più parti del Lazio. La sua scelta però è stata quella di restare all'interno del progetto rossonero. Quella che si appresta ad iniziare sotto gli ordini di Tindaro Salvadore, confermatissimo, sarà la quinta stagione con i colori del Futbol Montesacro. "Quest’anno ho scelto per le persone che fanno parte di questa società, al Futbol mi sento a casa e l’anno prossimo spero di ripetere quanto fatto in questa stagione, cercando di migliorare lo score. Con il ds Oliva ed il Presidente raggiungere l'accordo per il rinnovo è stato semplice, proprio per il rapporto che abbiamo instaurato in questo tempo. Lo stesso vale per quello con il tecnico. Ho ricevuto delle ottime proposte, ma ho scelto ciò che mi rende felice". Il Futbol Montesacro, dunque, ripartirà anche dal suo centravanti che continuerà a giocare in un contesto tecnico che lo conosce (e lui a sua volta) molto bene.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!