mercato

Forcina, un altro passo verso Fiumicino? Il bomber ha lasciato il Real

L'attaccante ha ufficialmente interrotto il rapporto con i rossoblù e questo sembrerebbe spianare la strada verso il Desideri

Mirko Forcina viaggia spedito verso il ritorno a Fiumicino? Probabilmente sì. Poco meno di un mese fa il club aeroportuale aveva pubblicato un post sibillino che indicava il clamoroso ritorno di un 9 al Desideri. Quell'indizio, oltre alle classiche voci, hanno portato all'identikit del capocannoniere del Real San Basilio nell'ultima stagione. Da quel momento non sono arrivati segnali discordanti, anzi, e ad oggi si è concretizzato il saluto del bomber con la società rossoblù capitolina. Libero di accordarsi di nuovo, quindi, Forcina potrebbe ora chiudere con il club di Simone Munaretto, ma occhio anche ad altre sirene. Ci sono infatti anche altre realtà che sono interessate ad un giocatore di assoluto livello e che negli anni non ha fatto altro che confermarsi. Siamo certi che, comunque, manchi davvero poco per sapere come andrà a finire. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui! 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.