Mercato
Lanuvio Campoleone, il primo colpo è Andrea Del Grosso
Dopo le annate con Indomita Pomezia e Team Nuova Florida, il centrocampista classe 2001 si rimette in gioco coi civitani
È Andrea Del Grosso il primo nome nuovo del Lanuvio Campoleone. La formazione vincitrice della Coppa Lazio di Prima Categoria apre con il centrocampista classe 2001 la campagna di rafforzamento per la prossima stagione, che certamente vedrà la formazione civitana ripescata nel campionato cadetto. Reduce dall'annata in Eccellenza con la maglia del Team Nuova Florida, conclusa in modo tutt'altro che esaltante, il mediano vuole tornare ai livelli della stagione precedente, quando con l'Indomita Pomezia trovò ben 18 volte la via del gol. "Il ragazzo è pronto a rilanciarsi sposando in pieno le nostre ambizioni - spiegano i vertici del Lanuvio Campoleone -. Saremo anche una neopromossa in Promozione, categoria che torna a Lanuvio dopo 28 anni, ma vogliamo ben figurare e non fare una comparsata".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!