Mercato

Il Parioli piazza la bomba a fine giornata: Matteo Monteforte è biancoblù

Gabriele Tossio

Dopo la separazione dal Casal Barriera, l'attaccante si accorda col club di Lenzini

Parioli senza “freni inibitori” di alcun tipo, si assicura le prestazioni del pluridecorato Matteo Monteforte. Reduce addirittura da ben tre promozioni consecutive, il noto attaccante è pronto per una nuova avvincente storia con la famiglia Lenzini, sotto la guida di Andrea Ranaldi. Dopo Pischedda, Cifarelli e Baronci, la presidentessa Nadia Morotti regala ai biancazzurri un calciatore che ha fatto la storia del dilettantismo laziale.

Le parole del nuovo attaccante "La famiglia Lenzini mi ha sempre fatto un po’ la corte negli anni. Questa cosa mi ha lusingato ma nonostante la stima reciproca non siamo mai riusciti a fare calcio insieme; stavolta è accaduto: le sensazioni, a primo impatto, sono positive. Saremo la mina vagante. La proprietà ha mantenuto lo zoccolo duro della squadra che ha disputato l’Eccellenza sul mercato è molto attiva e lo sta dimostrando coi fatti. Se lavoriamo bene e mostriamo continuità nel rendimento, possiamo toglierci soddisfazioni anche importanti; ne sono fermamente convinto".

Queste i primi concetti espressi da Matteo Monteforte da giocatore del Parioli. Ragazzo serio, professionale, ricco di talento e con spiccate doti da leader, rappresenta per il Parioli un innesto davvero di alto, indiscutibile livello, per la categoria. 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.