mercato
Taverna e Di Rollo lontani dal Villalba. Esterno e trequartista attendono chiamate
Altre due uscite per il club tiburtino, che si prepara a ricostruire almeno in parte il gruppo che ha chiuso al secondo posto nel girone B
Sarà un Villalba molto diverso rispetto a quanto visto in questa stagione, chiusa al secondo posto dietro il Casal Barriera senza poi riuscire ad emergere nel corso dei playoff. I rossoblù, che ormai sembrano pronti ad affidarsi a Danilo Pistillo per la panchina, hanno già riscontrato diverse uscite dal gruppo guidato da Ferranti. Copponi si è accasato (ufficiale da ieri sera) al Villa Adriana così come Canciani e Prosperini. Tre profili che senza dubbio, hanno reso molto bene in maglia rossoblù così come vale per altri due giocatori che non proseguiranno il loro rapporto con il Villalba. 34 presenze condite da 7 gol per il classe 2003 Gabriele Di Rollo, esterno tra i migliori dell'ultimo campionato. Sono stati invece 28 i caps per Tommaso Taverna, che il gol lo ha trovato in 10 occasioni nel corso di 28 partite.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!