mercato

Villalba, arriva l'ufficialità: ecco Pistillo. Taverna si riavvicina, in arrivo un bomber?

L'ex Pro Calcio Tor Sapienza si lega al club tiburtino. Il fantasista sembra ora più vicino alla permanenza, ed in attacco si parla di un big...

Dopo diverse settimane in cui il Villalba era rimasto in silenzio rispetto a comunicazioni ufficiali dopo il termine della stagione, tramite i propri canali social ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che, come annunciato in precedenza, è l'ex Pro Calcio Tor Sapienza, Danilo Pistillo. 

Dopo la vittoria del campionato in via Felice De Andreis, il tecnico ricomincerà quindi dal progetto tiburtino. Una ripartenza che vale anche per la società visto che diversi elementi della scorsa stagione non hanno rinnovato il loro rapporto. Tra questi, però, appare invece rientrata la situazione riguardo Tommaso Taverna. Il fantasista dopo una prima fase in cui sembrava dover lasciare Villalba dovrebbe aver avuto un nuovo confronto con la società per ricominciare insieme. La sua conferma non dovrebbe essere l'unica novità in arrivo. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte, infatti, potrebbe giocare insieme a Taverna Matteo Trincia, uno dei bomber più ricercati del momento dopo l'addio al Grifone Gialloverde. Su di lui si erano mosse anche Ladispoli e Monterotondo. Sarà il club della famiglia Scrocca quello che otterrà il suo sì?

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.