mercato

Lupa Frascati, ciak si gira (bene): in chiusura con Cristiano Proietti

Grandissimo colpo per la compagine tuscolana, che accoglie il regista uscito dai nerazzurri dopo il secondo posto della scorsa stagione

"A Civitavecchia si è chiuso un ciclo. Spero arrivi preso la giusta chiamata" firmato Cristiano Proietti. Lo scorso 17 luglio l'ormai ex regista del Civitavecchia ci confidava il suo saluto alla piazza nerazzurra, con cui ha chiuso al secondo posto in Eccellenza prima di uscire sconfitto dal playoff per la corsa nazionale ai ripescaggi in Serie D. Un regista che con la Vecchia ha conquistato anche una Coppa Italia e che nella scorsa stagione è stato un perno del gioco di Castagnari con quelle 33 presenze che lo testimoniano nel migliore dei modi, condite da due gol: uno al'Aurelianticaurelio ed uno alla LUISS. La chiamata giusta sembra essere arrivata da Frascati con la Lupa che è in procinto di ufficializzare il suo nuovo playmaker da mettere a disposizione di mister Gioacchini. Il tecnico ex Vivace avrà quindi una squadra di livello, visti anche i precedenti innesti legati a Nichola Muzzi e al difensore Matteo Luciani, entrambi ex Atletico Torrenova, soltanto negli ultimi giorni. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.