mercato

Matteo Trincia - Villalba, tutto fatto. I tiburtini prendono anche Aglietti

Come anticipato l'ex Grifone Gialloverde è un nuovo giocatore rossoblù, il club di Scrocca l'ha spuntata su diverse pretendenti

Anche il Villalba si è messo definitivamente in moto. Il club tiburtino ha piazzato subito due colpi per la rosa che sarà affidata a Danilo Pistillo. In attacco ecco Matteo Trincia, accordo che vi avevamo già preannunciato nella giornata di ieri. L'ex Grifone Gialloverde porta in dote quelle caratteristiche che ai tiburtini nella scorsa stagione sono un po' mancate, ovvero quelle di avere un uomo d'area di rigore puro, con i migliori marcatori in campionato che sono stati Prosperini e Taverna, sotto la doppia cifra. Ormai un top player per la categoria è sicuramente un giocatore che può tenere vive le ambizioni di una società che ripartirà da un secondo posto. Sempre dal Grifone Gialloverde arriva anche il centrocampista Lorenzo Aglietti. Classe 1999 per minuti giocati è stato l'ottavo giocatore più utilizzato da Berruti nell'ultima trionfale stagione. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.