mercato
Futbol Montesacro, un tris dal Settebagni. Barbarisi ufficiale, 4 i nuovi Under
Entrano nel vivo le operazione del club rossonero, che è pronto a chiudere per altri 7 elementi dopo la firma dell'ex Aurelianticaurelio
Vanno avanti i movimenti del Futbol Montesacro. I rossoneri hanno ufficializzato negli scorsi giorni il primo colpo, quello legato ad Alessandro Barbarisi
che ha posato con la sciarpa di rito dopo la firma messa sul nuovo rapporto che lo farà ripartire dalla Promozione a due anni di distanza dall'ultima avventura con la Vigor Perconti. Rimarranno invece nel torneo cadetto dopo l'annata vissuta a Settebagni tre giocatori ancora giovani ma che hanno accumulato diversi minuti sotto gli ordini di Alberto Drago. In rossonero arriveranno Saverio Cortellesi difensore classe 2004 che con 29 presenze è stato il settimo calciatore più utilizzato in campionato. Di presenze ne ha totalizzate invece 35 in prima squadra e 5 in Under 19 Daniele Greco (2005), il capocannoniere biancorosso con 6 gol, nel totale dei 35 segnati dal Settebagni. Altro 2004 è Edoardo Franceschini che di partite ne ha invece giocate 19.
Capitolo under Il Futbol guarda sia vicino la propria zona, ma anche fuori regione. Sono ben 4 gli Under che il club avrebbe intercettato lontano dal Lazio: Colafrancesco, De Angelis, Corazzini e l'esterno Geminiani. Sono loro i papabili per una nuova maglia.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!