mercato

Ladispoli, un gran colpo: dopo tanti Under ufficiale Mario Larosa

L'attaccante troverà come compagno di reparto Damiano Fortuna, con cui giocò al Grifone

Un colpo di altissimo profilo quello che il ds Simone Di Iorio porta a casa per il suo Ladispoli. Mario Larosa sarà un nuovo componente dell'attacco tirrenico, con l'ex Grifone che quindi conclude la trattativa per uno dei nomi che già circolavano in orbita rossoblù. 
Nell'ultima stagione ha giocato la maglia dell'Aurelianticaurelio centrando la salvezza al termine del playout con la LUISS, massimo campionato che era riuscito a raggiungere anche grazie alle ottime prestazioni fornite con il Grifone spesso duettando con un altro funambolo come Damiano Fortunai centri con i capitolini che ne hanno fatto il secondo miglior marcatore del gruppo allenato da Lo Monaco, ora un nuovo capitolo per un classe 1999 che ha già dimostrato parecchio, ma può dire ancora molto. 
I giovani L'arrivo di Larosa è l'ultimo dopo una serie di ufficialità del Ladispoli in quota Under con cinque 2006tre 2007 che hanno scelto di far parte del gruppo di Mastrecchia. In difesa arrivano Valerio Villani (ex Montespaccato '07), Pietro Da Soller (ex Vis Aurelia '06). A centrocampo ecco Vincenzo Tutore (ex Boreale '06) e poi Riccardo Romagnoli e Claudio Orlandi, entrambi 2007, che arrivano rispettivamente da Pro Calcio Tor Sapienza ed Urbetevere oltre ai due 2006 Damiano Guerra e Daniele Cecchinelli provenienti rispettivamente dall'Aranova e dalla Boreale. In attacco scelto Leonardo Brioschi che ha giocato con Aranova e Vis Aurelia. 
Colpi in ballo? Il restyling del Ladispoli potrebbe non essere finito qui. Arrivano segnali di un forte interessamento per Matteo Tamburrini del Grifone Gialloverde e Andrea Colapietro che ha giocato la scorsa stagione nel Borgo Palidoro. 
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.