Mercato
Atletico Lariano, dentro anche Ferazzoli "La mia esperienza per il gruppo"
Il centrocampista, reduce dal successo con la Pro Calcio Tor Sapienza, è un nuovo giocatore gialloverde
A Lariano è arrivata l'ufficialità anche per Daniele Ferazzoli, centrocampista 30enne che ha vinto, insieme a Franchitti, l'ultimo campionato nel girone C con la maglia della Pro Calcio Tor Sapienza.
Queste le sue prime parole con la nuova maglia castellana "Arrivo a Lariano in un ambiente per me nuovo, dopo la prima chiacchierata con i Presidenti e con il Direttore, che mi hanno contattato, e successivamente con il mister, mi sono trovato subito a mio agio. Ho trovato un clima sereno ed altamente ambizioso, questo è stata la chiave che mi ha fatto scegliere l'Atletico. Sarò tra i più grandi del gruppo e ci terrò a dare il giusto esempio mettendomi dell'immediato a disposizione della squadra, magari sarà anche lusinghiero diventare un punto di riferimento per i compagni più giovani. L'obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno e raggiungere traguardi importanti".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!