coppa

32esimi, i risultati dei posticipi: tante vittorie di misura, dilaga l'Anitrella

Completato tutto il turno di andata, le squadre torneranno in campo domenica prossima per il ritorno

Dopo le gare mattutine per l'andata dei 32esimi di finale di Coppa si soni conclusi anche i posticipi. 

Ercolani torna al Bonelli da ex e batte il Tarquinia, alla prima uscita ufficiale con il suo Pianoscarano. Match combattuto che si è chiuso sul 2-3 in favore degli ospiti, decisivo il gol di Cuccioletta per i viterbesi. E' invece un lampo a fine gara a far esultare la Rodolfo Morandi all'Anco Marzio. I lidensi, alla prima sotto l'egida Massa, battono di misura il Lanuvio Campoleone con Capodacqua. Stesso risultato (1-0) anche al Desideri tra Fiumicino ed Atletico Capranica, decisivo Maduka. E per non sfuggire alla "regola" anche la Folgore Amaseno chiude vincendo tra le mura amiche con un solo gol di scarto: lo segna Di Girolamo a 15' dalla fine. Il Bellegra esulta grazie a Di Rollo, che ha firmato con il nuovo club soltanto nelle ultime ora. L'ex Villalba firma l'1-0 con cui i rossoblù piegano la Nova 7. 

Successo in rimonta per il Tolfa che va sotto allo Scoponi contro l'Urbetevere ma poi rimedia grazie ai sigilli di Salvato e del solito Vittorini, al primo gol con la nuova maglia dopo le valanghe con quella del Civitavecchia. Altra vittoria in trasferta e sempre per 2-3 è quella del Real Campagnano, che sbanca il Maremmino. La formazione di Ronconi batte la nuova Pescia dopo un continuo rincorrersi in quel di Montalto:il gol di Fortunato fa esultare la neopromossa. Altra vittoria fuori casa è quella dell'Atletico Latina, alla prima uscita con la nuova denominazione. L'undici di Lombardi passa a Monte San Biagio per 2-1 grazie ai centri di Paglione e Loria.



La Vis Subiaco si conferma la bestia nera del Palombara. Dopo il doppio 2-1 della scorsa stagione in campionato, ne arriva un altro. Trombetta e Spila stendono i sabini, cui non basta la rete di Valeriani. Nessun gol tra Atletico Morena e Vigor Perconti, mentre l'Anitrella dilaga contro il Boville al Liri. 
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 8 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.