Coppa

32esimi, le qualificate della mattina: impresa Olimpus sul Borgo Palidoro

I biancazzurri di Massimi ribaltano il 3-1 dell'andata ed eliminano la formazione di Fiumicino

In attesa degli sviluppi su Nova 7 - Bellegra ed Atletico Latina - Monte San Biagio, questo il quadro delle qualificate dopo le partite della mattina. 

Piena di colpi di scena la partita tra Futbol Montesacro e Gregoriana. Dopo l'1-1 dell'andata i rossoneri di Salvadore vincono in casa per 4-3 e passano il turno. Successo di misura per la LUISS dopo il 6-0 di Monterotondo, anche al Real Fettucina, mentre finisce senza gol tra UrbetevereTolfa con i collinari che passano visto il 2-1 dell'andata. 

Ribaltone al Gentili

Prestazione di forza dell'Olimpus tra le mura amiche, con la squadra di Simone Massimi che dopo il 3-1 del Le Muracciole vince per 4-0 contro il Borgo Palidoro e strappa la qualificazione. Iceti, Carvalho, Piro e Dridi a segno con due gol per tempo. Mastica amaro, quindi, una delle quattro semifinaliste della scorsa stagione. Pareggio all'8 Settembre di Frascati tra LupaPalocco, con gli arancioblù che salvano l'orgoglio ma non portano a casa la qualificazione che va ai castellani dopo il successo del San Francesco. La Vigor Perconti piega ed elimina l'Atletico Morena dopo lo 0-0 del Fabrizi, mentre rifinisce l'opera il Ladispoli che con 5 gol manda fuori il Real Tirreno già battuto all'andata. Bissa la vittoria anche l'Alatri (1-2 a Grottaferrata), mentre tra Fonte Meravigliosa ed Atletico Lariano sono decisivi i rigori in favore dei castellani dopo il doppio 1-1 tra andata e ritorno. Il portiere larianese Zazzaro sugli scudi con che para ben 3 tiri dal dischetto, uno durante i 90' e due nella lotteria dei rigori.

No gol

Il gol dell'ex Colagrossi fa esultare la Cynthia nell'1-0 contro l'Atletico Torrenova, mentre la Vis Subiaco si conferma bestia nera del Palombara. Vittoria al Torlonia per 0-2 con Pietrobono e Ciaffi. Rigori decisivi, tra primo e secondo match, tra Atletico ArdeaOstiantica. All'andata sbagliò Morbidelli per i biancazzurri, mentre non fallisce Scibilia dal dischetto ad 1' dalla fine per far esultare i bianconeri di Cerrai. La Morandi mantiene la porta inviolata anche al Martufi ed elimina il Lanuvio Campoleone, con i centri in 3' di Ferrazzoli e Sargolini. Reti inviolate tra Atletico Cimina e Grifone con i capitolini che vanno avanti. Cuccioletta completa l'opera del Pianoscarano ed elimina il Tarquinia.

Gol e spettacolo

Dopo il 2-2 del Leprignano il Città di Fiano vince 1-2 contro lo Sporting San Cesareo e si qualifica per la prima volta nella sua storia nei sedicesimi, mentre vince 3-1 la Pescatori Ostia che dopo lo 0-0 del Buongiorno elimina il Cisterna. Pareggio buono al Caporuscio per il Nettuno che sbarra la strada al Pontinia ed identico risultato (1-1) tra Real Campagnano e Nuova Pescia Romana che è costretta quindi ad abbandonare la competizione dopo il 2-3 del Maremmino. Vince il Boville (3-1) ma non basta per passare il turno contro l'Anitrella forte del 5-1 del Liri, mentre si è chiusa ai rigori la sfida tra Belmonte Castello e Città Monte San Giovanni Campano con i rossoblù che eliminano la squadra di Bottoni, vendicando la sconfitta dell'anno scorso. 
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.